Ristorante Hosteria Mantova Ristorante con cucina tipica mantovana, piatti freschi di pesce, tartufo, corsi di cucina, servizio catering - Mantova Leon d'oro mantova ristorante
Ristorante Mantova Leon doro
>> homepage
>> LEON D'ORO MAISON
>> il ristorante
  presentazione
cucina bio e veg
carta dei vini
>> cucina
cucina tipica mantovana
specialità di pesce
specialità di tartufo
finger food
>> servizi
eventi e cerimonie
servizio catering
menu per turisti e comitive
corsi di cucina
>> mantova e dintorni
speciale Festivaletteratura
menu turistici
itinerari e turismo
>> fotogallery
>> contatti
 
RISTORANTE HOSTERIA LEON D'ORO - Speciale Mantova Festivaletteratura

Festivaletteratura Mantova

Il Festivaletteratura: la manifestazione mantovana più attesa di tutto l'anno in tutta la provincia mantovana.
Ogni anno, all'inizio di settembre, scrittori, lettori, migliaia di persone si ritrovano a Mantova per vivere questa atmosfera di festa: cinque giorni di incontri con autori, reading, spettacoli, concerti con artisti provenienti da tutto il mondo.
Al Festivaletteratura partecipano narratori e poeti di fama internazionale, le voci più interessanti delle letterature emergenti e delle giovani generazioni di autori, e ancora saggisti, musicisti, artisti, scienziati secondo un'accezione ampia e curiosa della letteratura, che non si nega alla conoscenza di territori e linguaggi lontani dai canoni tradizionali.

L'Hosteria Leon d'Oro vanta di una posizione strategica per visitare la Città di Mantova e allo stesso tempo il Festivaletteratura, essendo ubicata a poche centinaia di metri da Piazza Sordello, Piazza Erbe, Piazza Mantegna, Piazza Broletto e dalle maggiori mete culturali e artistiche quali il Duomo di Mantova, la Rotonda di San Lorenzo, Palazzo Ducale, il Castello di San Giorgio e la Basilica di S. Andrea.

Per tutta la durata del Festivaletteratura il Ristorante Hosteria Leon d'Oro garantisce ai propri clienti che i prezzi e la qualità dei servizi che offre rimangono invariati.
Appositamente per il Festivaletteratura, ogni anno viene creato un menu ad hoc, veloce e leggero, per permettere ai propri clienti di non perdere tutte le attività che questo festival culturale propone durante i cinque giorni della manifestazione, ovviamente rispettando l'ottimo livello sia del servizio che della qualità, come è nostra abitudine.

   
Dal martedi alla Domenica aperto a cena |Venerdi, Sabato, Domenica aperto a pranzo e cena | Chiuso il Lunedì. Prenotazione consigliata.
RISTORANTE HOSTERIA LEON D'ORO - Piazza Sordello 13, 46100, Mantova | tel. 338.1242111 | info@hosterialeondoro.net
      http://www.hosterialeondoro.net is created by studioramen.it